Risparmia sulla flotta auto

Scopri il vero costo di gestione del tuo parco auto

FleetUP monitora i costi e analizza  l'operatività del parco auto  

Il software consente di risparmiare tempo, evitare gli sprechi e ottimizzare le risorse
SCOPRI FLEETUP
Grazie ad una dashboard avanzata e completa, FleetUP analizza i dati e le informazioni sulla flotta per migliorarne la produttività e diminuirne i costi complessivi.

Uno degli aspetti più importanti da considerare nella gestione dei costi della flotta aziendale è il calcolo della TCO (TOTAL COST OF OWNERSHIP). Il TCO include i costi fissi e quelli variabili: i costi fissi sono costi che rimangono gli stessi indipendentemente dall’uso delle vetture (assicurazioni, bollo auto, manutenzione ordinaria, finanziamenti, noleggio a lungo termine,...), i costi variabili cambiano in base dimensioni della flotta aziendale (manutenzione straordinaria, carburante, multe, pedaggi,...).

Analizzare il TCO permette di tenere traccia di tutte le spese sostenute per gestire il parco auto dell'azienda in modo da ottimizzare i costi sia nel breve che nel lungo termine.

FleetUP consente anche di analizzare l'ecosostenibilità e le emissioni di CO2 grazie ad una dashboard GREEN, interamente dedicata al monitoraggio dell'inquinamento ambientale dei mezzi.
FleetuUP logo software fleet management

Guida la tua flotta verso il futuro!

RICHIEDI UNA DEMO
Via G. P. Sardi 14/B, 43124 - Alberi (Parma) - ITALY
Copyright © 2021 INFOR srl  | Dati Societari Privacy Policy  |  Cookie Policy  | Informativa Clienti/Fornitori