Auto Aziendale Magazine con l’uscita del mese di Marzo-Aprile apprezza l’applicazione dell’utilizzo dell’armadio chiavi integrato con FleetUp.

Riportiamo qui di seguito l’articolo.

La gestione delle chiavi delle auto che fanno parte della flotta di veicoli condivisi presenta alcune difficoltà per i fleet manager a partire all’impossibilità di pianificare con esattezza il ritiro e la consegna delle auto, per continuare con l’impossibilità di ritirare/consegnare le chiavi in orari non lavorativi e così via. Per i fleet manager questo può trasformarsi in una vera seccatura. FleetUp (software per la gestione delle flotte) ha pensato a questo problema
sviluppando uno speciale software che, utilizzato insieme ad una bacheca elettronica blindata dove riporre le chiavi, si rivela una soluzione efficace, con un’ottimizzazione dei costi e dei tempi necessari per la procedura di ritiro/consegna.

Ricordiamo infatti che la gestione del ritiro e riconsegna delle chiavi di automezzi dell’intero parco auto è per il Fleet Manager una questione significativa e di grande problematica sotto molti aspetti. Rileggiamo insieme l’articolo del nostro blog.

 

Da Auto Aziendali Magazine dell’8 Marzo 2017

 

————

Stai cercando un software per la gestione delle flotte auto?

Scopri con noi come abbiamo fatto ad ottenere considerevoli risparmi nella gestione delle flotte auto